I Poveri hanno sempre più aiuti, la passione di Maura Aimini

Maura Aimini è il presidente dell’associazione “Un cuore con le ali” che si occupa di aiutare i meno fortunati nella zona di varese.

Maura di lavoro fa la parrucchiera, e alla domanda:”Come interpone il suo tempo tra lavoro e questa attività?” ha risposto con:”Io dedico quasi tutto il mio tempo libero a questa associazione, c’è chi mi chiede come riesca a continuare a fare volontariato e la risposta è che essendo un’attività che mi piace non mi pesa affatto”.

Maura ha avviato molte iniziative con la sua associazione, di cui l’ultima in collaborazione con i carabinieri, “Colori e arti solidali”. Questo programma consiste nella vendita di quadri in una galleria d’arte, che è quella che sta portando avanti nell’ultimo periodo, insieme “Estensi in musica di strada” tutto con il motto dell’associazione “Ci sono storie che non vedono l’ora di essere raccontate ma che pochi vogliono ascoltare”

Tutte queste iniziative non saranno donazioni dirette di denaro ma di beni come parrucche o buoni spesa che escludono alcolici, insomma un Hobby peculiare, ma che di sicuro sa dare le sue soddisfazioni.

il nostro Instagram qui.

il nostro canale YouTube qui.

 

Leave a Reply