Il primo giorno a BlogLab: impressioni e buoni propositi

Si è conclusa la prima giornata a Glocal e la prima giornata di un nuovo progetto – si sa – è sempre difficile, se poi è la prima di soli tre giorni la questione si complica.
Non ci sarà molto tempo per prendere le misure – per noi e per ognuna delle redazioni – che sarà già tempo di conteggi, valutazioni e premiazioni.

Com’è andata la tua giornata?
Avevi degli obiettivi (anche piccoli) in mente?
Come sono le prime impressioni?
Quali panel hai scelto di seguire?

 

Hagam a BlogLab oggi e domani

Varese sotto la pioggia_bloglab

Noi oggi ci siamo goduti un po’ questo giorno “fuori ufficio”, prendendo le misure di cosa noi possiamo fare in questo BlogLab, mettendo a punto alcuni aspetti tecnici, scrivendo qualche articolo e seguendovi sui social. A proposito, su Instagram state andando alla grandissima: bravi!

E poi abbiamo approfittato delle convenzioni andando a pranzo a La Piedigrotta e passeggiando per i vicoli di Varese sotto la pioggia.

Per domani abbiamo già segnato in agenda alcuni appuntamenti che vogliamo seguire.
Ci divideremo tra il Teatro Santuccio, la Sala Varesevive e la Camera di Commercio per prendere appunti nei panel di Google e scoprire qualche dettaglio in più sulle case history di successo nel nostro territorio.

 

Venerdì 9 novembre: una serata importante

E poi, domani sera, per noi di Hagam ci sarà un appuntamento importante con l’anteprima del film DigitaLife a Ville Ponti.
Se vuoi approfondire il progetto puoi guardare il sito dedicato e leggere la scheda di presentazione sul nostro sito.

 

Buon lavoro BlogLabers 

1 Response

Leave a Reply