Noumenews è una redazione digitale nata nell’ambito del progetto BlogLab. Come squadra cerchiamo di riflettere su tematiche d’attualità in modo oggettivo, crudo e reale, senza troppi fronzoli. E’ stata proprio questa attitudine che ha ispirato il nostro nome, la ricerca della notizia in sé e per sé.
Ecco la nostra super redazione:
Francesco Pricolo, diciotto anni compiuti da poco, passione per la storia e lo sport. Si mantiene costantemente aggiornato sull’attualità e vorrebbe farne parte in futuro.
Beatrice Bellezza, ormai veterana dei diciotto, entusiasta lettrice, scrittrice e cultrice della cinematografia. Ha fatto quasi 13 anni di scuola per saper rispondere solo alle domande di spettacolo di Trivial Pursuit.
Andrea Kopsch, diciottenne wannabe, amante di musica, poesie e soprattutto tecnologia. Riuscirebbe a far funzionare qualunque apparecchio elettronico, dalla radio della nonna ad uno space shuttle.
Giulia Pantusa, diciottenne patentata, inarrestabile esploratrice e (non esattamente) qualificata designer. Ricordatevi sempre che nella vita vale solo una regola: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace…a lei.