Perché la famiglia Kardashian è famosa?


Abbiamo sentito tutti parlare almeno una volta della famiglia Kardashian, cioè una delle famiglie più famose e conosciute d’America, ma nessuno fino ad ora si è chiesto il perché della loro ricchezza.

Tutto inizia dal padre Robert Kardashian, un avvocato di origini armene conosciuto per aver difeso O.J. Simpson che era stato accusato di omicidio. Dal matrimonio con Kris Kardashian  nascono quattro figli: Kourtney ,Kim, Kloè e Robert Kardashian Jr. Sfortunatamente,nel’89, Robert divorzia da  sua moglie Kris  e pochi anni dopo lei si risposa con l’atleta olimpionico Bruce Jenner con il quale ha due figlie, Kylie e Kendall.

La sorella più famosa e criticata della famiglia è Kim che nel 2003 stringe amicizia con l’ereditiera Paris Hilton grazie alla quale  inizia a essere notata dai mass media; ma solo nel 2007 la sua fama inizia a crescere grazie a un sex tape realizzato con Ray J (cugino di primo grado di Snoop Dog). Grazie a quel filmato,  lei e la sua famiglia diventano popolari , infatti sempre nello stesso anno  iniziano a fare un programma Keeping Up With Kardashian che racconta la vita quotidiana della famiglia e rende le sorelle note in tutto il mondo. Dalla fama alla moda il passo poi è stato breve: le sorelle lanciano la loro linea di moda chiamata DASH .

Kris fa partecipare al programma anche Kylie e Kendall e così la strada del successo si apre anche per le due sorellastre. Infatti, Kylie e Kendall sono diventate  le celebrità conosciute soprattutto dai  teenagers : Kylie, è diventata una imprenditrice di successo per aver lanciato una sua linea di make-up chiamata Kylie Cosmetics mentre Kendall  è diventata la modella più richiesta del momento e più pagata al mondo.

Alabi Wendy, Bono Rebecca,Pagani Valentina,Ruscica Fabiana

Previous La formaggeria di Doubs tra tradizione e modernità
Next Hybrid: a tu per tu con Alessia Santi

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *